• Lo squalo e il canale

    Durante il nostro viaggio verso l’estremo orientale dell’Australia*, ci siamo fermati a fare rifornimento in prossimità di questo laghetto, con molo rumoroso per il fitness, secondo una nostra interpretazione dello stesso.

    Ovviamente lo squalo non c’era (o almeno crediamo), però a quanto pare è venuto in mente a tutti: secondo Anna “C’è lo squalo dietro…”; mentalmente io mi sono ritrovato all’interno de Lo squalo (il film), precisamente alla scena del goffo tentativo di “acciuffare il pescetto” da parte di due improbabili pescatori dal moletto dietro casa

    Per chi leggendoci già si angoscia all’idea ci potessero essere invece dei coccodrilli (tanto più che non si trattava di mare e appunto gran parte dei coccodrilli sono d’acqua dolce, a differenza dell’indole), rassicuro tutti che ci trovavamo ancora troppo a sud.

    Ma, come probabilmente non avrete sin qui notato distratti dallo “squalo che non c’è”, con questo video inauguriamo ufficialmente il canale YouTube del blog!

    Iscrivetevi per restare aggiornati su un sacco di altri video… e dall’Australia, credetemi, ve ne aspettano molti altri e di spettacolari.

     

    * Stiamo andando a Byron Bay, che, nell’ignoranza di molti, gode dello status di estremo orientale della terraferma australiana; da quel lato dell'”isola” infatti la costa risulta piuttosto schiacciata, longitudinalmente parlando, e non ci si fa alcun caso.